Vai allo shop

Referenze

Committenti entusiasti, partner soddisfatti e progetti di successo ai quali Solarmarkt ha potuto partecipare con il proprio contributo.

Passo dopo passo, con ogni progetto ci avviciniamo sempre più alla svolta energetica. Unitevi a noi per fare il prossimo passo.

Contatto

PV-Notstrom in EFH | © Varta storage

Accumulatore professionale Varta

Corrente FV di emergenza nella villetta unifamiliare, 225 kWh Per la prima volta viene utilizzato in ambito privato un sistema di accumulo professionale da 225 kWh della VARTA Storage. Dopo la messa in servizio a febbraio 2018, il sistema è già stato in funzione con successo per più di 12 mesi.

Tetto a botte in lamiera ondulata di una palestra

Estetica, potenza e monitoraggio: tutto sotto lo stesso tetto.  Il comprensorio scolastico di Münsigen ha deciso di investire l’ampia superficie del tetto per corrente auto-prodotta e quindi anche per un futuro sostenibile.

Aldi Perlen, grande come 6 campi da calcio

Sul tetto del centro di distribuzione ALDI SUISSE di Perlen è stato messo in servizio il più grande impianto fotovoltaico continuo della Svizzera.

Arres, Ueli Kestenholz

«Solarmarkt mi ha convinto come fornitore a 360°. È stato possibile pianificare in maniera ottimale l’impianto per la mia casa ad alta efficienza energetica. I pannelli efficienti con il geniale sistema di montaggio Arres, le finestre sul tetto nonché l'inverter e l’accumulatore a batteria: tutto perfettamente abbinato da un unico fornitore!» Ueli Kestenholz, Sportivo estremo

Impianto fotovoltaico integrato Arres, Nesselnbach

«La corrente solare ottenuta ci sprona a utilizzare le utenze più grandi, quali lavastoviglie e lavatrici, quando splende il sole. È sorprendente vedere quanta corrente possa produrre l’impianto anche con un sole diffuso. L’impianto integrato Arres è stato sicuramente un buon investimento. Grazie allo sfruttamento di tutto il lato sud del tetto siamo in grado di coprire una gran parte del nostro consumo energetico. Cediamo invece il surplus alla rete elettrica locale.» Roland Bühlmann, Proprietario

Weisse Arena, Laax

Il comprensorio sciistico Weisse Arena a Laax (GR) vorrebbe avere un impatto il più possibile contenuto sull’ambiente. Uno degli interventi è l'acquisto o ancora meglio la produzione autonoma di energia al 100% rinnovabile. A tal fine il comprensorio sciistico ha già realizzato diversi impianti su facciata.