Vai allo shop
Condividi prodotto

Repapress Sunline

Il sistema di funi Sunline® viene fissato direttamente su rotaie di base zavorrate novotegra®. Il facile montaggio direttamente sulla sottostruttura dell’impianto fotovoltaico riduce i costi di installazione e allevia il rischio di errori di montaggio.
Sunline® soddisfa e supera i requisiti della norma sulla protezione anticaduta europea EN795 tipo E e C (sistema di carico e funi) ed è appositamente certificato.

La modularità di questo speciale sistema di funi di sicurezza ne consente l'utilizzo in diverse situazioni. Tra l’altro si consiglia l’uso di Sunline® per le seguenti applicazioni:

- installazione di impianti fotovoltaici su tetti piatti
- integrazione di una protezione anticaduta su impianti solari esistenti novotegra®
- tutte le basi (ad es. cemento, lamiera, mattone)

I singoli componenti di Sunline® sono concepiti in modo da coprire tutte le esigenze applicative con pochi prodotti standard. Viene quindi garantita una grande flessibilità, anche se in seguito saranno necessarie delle modifiche dell’impianto.
Approfittate della nostra esperienza in progettazione e installazione di impianti di sicurezza.
Il team di esperti Solarmarkt/Repapress è a vostra completa disposizione.

Informazioni

Acquisto delle singole parti sotto la propria responsabilità.

Per una composizione del sistema secondo le specifiche del produttore e nel rispetto delle direttive legali e delle direttive SUVA, si prega di contattare il nostro team di vendita o direttamente il team della Repapress.
Cod. articolo
103.400.000
Registrati per vedere disponibilità e informazioni di prezzo.