Condizioni per i resi

Di seguito trovate le nostre condizioni per restituire la merce. Vi preghiamo di non restituire merce senza la nostra approvazione.

Principi

Potete scegliere se far ritirare il reso dal nostro partner di trasporto, consegnarlo personalmente al nostro centro logistico di Däniken oppure depositare i pacchi presso un punto di accettazione pacchi.
Si prega di notare che, in ogni caso, il reso deve essere preventivamente richiesto e approvato da noi.
I resi o le restituzioni effettuati senza approvazione preventiva non saranno accettati.

 

Richiesta di reso

Inviate la vostra richiesta con le seguenti informazioni a services@solarmarkt.ch:

  • Il nostro numero d’ordine da cui proviene la merce da restituire
  • I nostri codici articolo con i quantitativi
  • In caso di ritiro da parte del nostro partner logistico:
    • Indirizzo di ritiro

    • Persona di contatto, inclusivo di numero di telefono per eventuali domande o avvisi di ritiro

    • Data a partire dalla quale la merce può essere ritirata

    • Per il ritiro con camion: indicare il numero di pallet o fasci

    • Per il ritiro tramite servizio pacchi: indicare il numero di pacchi (massimo 30 kg per pacco)

Una volta esaminata la richiesta di reso, vi comunicheremo se la merce indicata potrà essere ripresa.

Per il reso, vi invieremo un modulo di reso, che deve essere allegato alla merce.
Senza questo modulo, la merce non potrà essere identificata.
Se restituite più pallet, vi preghiamo di fare una copia del modulo di reso e di apporne una copia su ciascun pallet. Se il reso viene ritirato tramite il servizio pacchi Planzer, il codice QR che vi invieremo deve essere applicato sul pacco. Se preferite consegnare i pacchi presso un punto di accettazione, riceverete da noi le etichette corrispondenti.

Suggerimento: scattate una foto della merce pronta per il ritiro per documentare che è stata consegnata al nostro partner logistico senza danni.

 

Stato e imballaggio

Si prega di notare che accettiamo solo articoli nuovi, nell’imballaggio originale e in unità di imballaggio complete.
Gli articoli restituiti devono essere preparati in modo idoneo al trasporto e adeguatamente fissati.
La merce non idonea al trasporto non verrà ritirata e le spese di trasporto risultanti saranno a carico del cliente.

 

Costi

Per un reso si applicano i seguenti costi:

  • Tassa di gestione del reso: CHF 95.00

  • Costi di trasporto aggiuntivi, in base al luogo di ritiro, al peso e alle dimensioni della merce da restituire. Vi comunicheremo i costi prima del ritiro.

  • La merce che non rispetta le nostre condizioni sarà restituita a spese del cliente oppure, se possibile, ripristinata con addebito dei costi.

Verfügbarkeitsbenachrichtigung
Bitte informiert mich, sobald dieser Artikel wieder verfügbar ist.
Gewünschte Menge
Merklisten